Corsi e consulenze per usare
LinkedIn efficacemente.

Webinar gratuito per conoscere meglio LinkedIn e le sue potenzialità

Webinar_Flyer_Noweb
Raccontare ad un vasto pubblico quello che ho imparato su LinkedIn e come sfruttare questo incredibile mezzo mi rende ogni volta davvero entusiasta.

Per questo insieme a Magoot ho organizzato un webinar gratuito sull’utilizzo efficace di LinkedIn che si terrà lunedì 31 marzo dalle 16.30 alle 17.30. Dove? Online! Così chiunque ha un pc connesso ad internet potrà partecipare senza costi ovunque si trovi :)

La presentazione si articolerà in 3 diversi blocchi:
1 – informazioni generali su LinkedIn
2 – obiettivi perseguibili con LinkedIn
3 – errori comuni e consigli pratici
In particolare verranno spiegati nel dettaglio i 3 errori più frequenti che tutti hanno comesso almeno una volta, e 4 consigli di immediata applicazione.
Il webinar permetterà di acquisire consapevolezza del mezzo e motivazione ad utilizzarlo con maggiore frequenza e abilità.

Sarà un’esperienza davvero utile e divertente. Registrati qui sotto, la partecipazione è totalmente gratuita!

Alessandro Gini
Alessandro Gini
Alessandro Gini è un formatore e consulente LinkedIn indipendente tra i primi in Italia. Dal 2013 quando ha avviato questo blog scrive articoli di divulgazione sul blog e aiuta professionisti ed aziende ad usare LinkedIn efficacemente. Le sue specializzazioni sono il personal branding, il social selling e l'advertising su LinkedIn.

Articoli recenti

Newsletter su LinkedIn: come e perché usarla

Nonostante l’ascesa dei canali social e lo sviluppo di nuove forme e modalità di comunicazione più moderne e innovative, la newsletter si afferma ancora...

Modalità Creatore di Contenuti su LinkedIn: cos’è e a cosa serve

Vuoi migliorare la visibilità e la portata organica della tua attività di content marketing su LinkedIn? Attiva sul tuo profilo personale la Modalità Creatore...

Come rimuovere un collegamento LinkedIn

Vi sarà capitato di voler rimuovere un collegamento LinkedIn dai vostri contatti, magari una persona aggiunta per sbaglio, o un contatto che si rivela...

Seguici

Post correlati

Diventa un professionista influente su LinkedIn®

Scarica ora la guida gratuita sul personal branding scritta da Alessandro Gini
Scopri i 5 errrori comuni e i 5 consigli pratici da applicare subito. La guida ti arriva per email in 1 minuto!
INVIAMI LA GUIDA
close-link