NOTA BENE:
Questa funzione non esiste, l’articolo si riferisce infatti a una funzione precedente e non più disponibile.
——————————————————–
Forse anche tu hai tra i collegamenti LinkedIn qualcuno che pubblica troppo spesso cose poco interessanti, e vorresti rimuovere gli aggiornamenti. Magari si tratta di buone informazioni che però non riguardano il tuo business, oppure contenuti che si avvicinano allo spam (o magari gattini!).
Potrebbe accadere perché hai aggiunto alla tua rete di contatti persone “a caso”. Noi ti invitiamo ad avere una strategia nella costruzione del tuo network.
La buona notizia è che non sei obbligato a trovarti nella homepage tante informazioni inutili, talmente infestanti da rendere difficile trovare gli aggiornamenti e le condivisioni davvero interessanti.
Come rimuovere post di un collegamento
Puoi infatti nascondere tutti gli aggiornamenti di un collegamento LinkedIn.
Per farlo occorre passare il mouse in alto a destra nel riquadro di un aggiornamento in homepage, così facendo apparirà la parola “Nascondi“, cliccando la quale avrai ottenuto il tuo scopo: non vedrai più alcun aggiornamento di quella persona, e lei non lo saprà perché non riceverà alcuna notifica.
Se desideri riattivare la visualizzazione degli aggiornamenti nascosti di uno o più collegamenti puoi andare in “Privacy e impostazioni“, quindi “Privacy” e “Non più seguito”, e selezionare i contatti di cui riabilitare la visualizzazione degli aggiornamenti.