Desideri contattare l’assistenza LinkedIn e ottenere aiuto per un dubbio o un problema sull’utilizzo del sito?
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Numero di telefono LinkedIn Italia
Purtroppo dobbiamo darti subito una cattiva notizia: non esiste un call center LinkedIn, un numero verde o un contatto telefonico diretto con cui poter parlare con LinkedIn in Italia. Certo, LinkedIn ha anche degli uffici in Italia, ma questi sono riservati ai clienti, ai progetti, ai rapporti con la stampa.
Ma non preoccuparti, se il motivo che ti porta a contattare LinkedIn è risolvere un problema con il tuo profilo, la tua pagina, l’advertising o delle offerte di lavoro, c’è un modo semplice ed efficace per ricevere assistenza da LinkedIn, anche in lingua italiana.
Come contattare l’Assistenza LinkedIn
LinkedIn infatti ha un efficace Centro Assistenza: un’area dedicata alle domande frequenti e al contatto con l’azienda. E’ abbastanza semplice da utilizzare, ma occorre conoscere qualche “trucco”.
Il Centro Assistenza di LinkedIn è raggiungibile all’indirizzo https://www.linkedin.com/help/linkedin, ma trovi il link anche nella colonna laterale della homepage.
Il Centro Assistenza di LinkedIn può essere sfruttato principalmente in 2 modi:
- Facendo una ricerca nel box in alto, proprio come faresti su Google
- Sfogliando gli argomenti sulla colonna di sinistra, come faresti con l’indice di un libro
Il Centro Assistenza è consultabile in qualsiasi momento, per ottenere tutte le risposte tecniche che desideri o farti aiutare dal team dedicato a risolvere un problema, come cancellare una pagina aziendale, rimuovere un profilo LinkedIn duplicato o altri problemi con l’accesso sito.
Come aprire un ticket di assistenza a LinkedIn
Dopo aver fatto una ricerca o aperto una pagina del menù è anche possibile contattare LinkedIn aprendo un ticket di assistenza dal link “Contattaci” che apparirà in fondo alla pagina di assistenza (dopo aver cercato un argomento come spiegato sopra), oppure direttamente da https://www.linkedin.com/help/linkedin/solve/contact.
Per aprire un ticket si procede in questo modo:
- inserire il problema per il quale si richiede assistenza
- cliccare su avanti in basso (prima LinkedIn propone dalle risposte standard possibili soluzioni al problema)
- compilare accuratamente tutti i campi
- cliccare su invia
Quando si apre un ticket i tempi di sono variabili, ma generalmente abbastanza rapidi e si può ricevere assistenza in lingua italiana.
Dopo aver inviato il proprio ticket si ricevere una mail di conferma, mentre una risposta precisa viene fornita in qualche ora o al massimo qualche giorno e si riceve sempre via email.
Con questo articolo hai scoperto tutti modi in cui è possibile contattare LinkedIn per ottenere assistenza.
ero convinta aver sottoscritto Sales Navigator da aprile e ho visto che me lo hanno disdetto e sto pagando Business Premium. che non mi interessa. come posso riavere Sales Navigator
casino creato dalle offerte gratuite , 1 mese per business plus e 3 mesi per sales navigator. Cosi sotto sollecitazione di avviare un piano premium ho attivato e pagato quello sbagliato.
Sono due giorno che mi hanno bloccato il mio link, senza darmi alcuna spiegazione e creandomi non pochi problemi. Ho mandato i miei documenti, come richiestomi, ma ad oggi nulla.
Cosa devo fare?
Ciao Thilo, purtroppo l’unica cosa che puoi fare è aspettare
interessato ad un offerta per la pubblicazione di un offerta di laviro
Buongiorno Leone, ci può contattare a info@up4business.it
Buongiorno vorremmo informazioni riguardo ad una nuova apertura di un abbonamento per la ricerca del personale per la nostra azienda. Possono essere contattata via mail?
Buongiorno, dovete contattare LinkedIn, noi siamo una società indipendente di consulenza.